Abarth 695 695 1.4 Turbo T-Jet 180 CV Tributo 131 Rally usato
€ 30.000
Annuncio Abarth 695 695 1.4 Turbo T-Jet 180 CV Tributo 131 Rally usato a Liscate (Milano), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 19000. In vendita da concessionario Farina Motors.
ID Annuncio
E009F0
Pubblicato il
12/06/2025
Luogo
Via Buozzi, 21 Liscate 20060 MI Lombardia
Prezzo
€ 30.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
19000 km
Prodotta
9/2023
Potenza
180 cv (132 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Antracite metallizzato
Versione
695 1.4 Turbo T-Jet 180 CV Tributo 131 Rally
Veicolo venduto da
Farina Motors
Indirizzo
Via Buozzi, 21 Liscate (MI) 20060
Contatta venditore
Modelli simili a Abarth 695
-
Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing usata
14Gambolo' (PV)ConcessionarioTutte le nostre auto sono garantite 12 mesi con garanzia europea eventualmente estendibile sino ad un massimo di 36. Possono essere totalmente finanz..... -
Renault Kangoo Blue dCi 95CV Express Maxi Combi Ice Plus usata
19Pavia (PV)ConcessionarioPrezzo+iva -
MINI Mini Clubman 1.6 16V Cooper Chili Clubman usata
15Stradella (PV)ConcessionarioDa 45 anni Maga Auto vende auto nuove e occasioni dei marchi più prestigiosi, offrendo al cliente soluzioni ad hoc personalizzate secondo le sue esige.....
Specifiche tecniche di Abarth 695 695 1.4 Turbo T-Jet 180 CV Tributo 131 Rally
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 132 KW (180 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 250 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 225 km/h 0-100 km/h 6,7 secondiAbarth 695 695 1.4 Turbo T-Jet 180 CV Tributo 131 Rally Negli articoli
-
Abarth 600e: è davvero lei la migliore Abarth di sempre? Parliamone... [VIDEO]
La guida della Abarth 600e è una scoperta. Una scoperta controversa che ha già diviso i fan dello Scorpione, ma guidarla in pista mostra il suo lato nascosto. E alla fine è lei la migliore Abarth? -
Abarth 695 esseesse, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Abarth 695 esseesse? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Abarth 695 esseesse, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Abarth 600e: il "record" di vendite a gennaio, esemplare unico
Il 2025 inizia male per Abarth, anzi malissimo... ma c'è un perché