Abarth 695 695 1.4 Turbo T-Jet 180 CV Tributo 131 Rally usato
€ 24.900
Annuncio Abarth 695 695 1.4 Turbo T-Jet 180 CV Tributo 131 Rally usato a Monterotondo (Roma), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 27507. In vendita da concessionario D'Egidio Automobili S.r.l..
ID Annuncio
E0ACCA
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via Salaria, 102 Monterotondo 00015 RM Lazio
Prezzo
€ 24.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
27507 km
Prodotta
9/2023
Potenza
180 cv (132 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero Pastello
Versione
695 1.4 Turbo T-Jet 180 CV Tributo 131 Rally
Veicolo venduto da
D'Egidio Automobili S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Salaria, 102 Monterotondo (RM) 00015
Contatta venditore
Modelli simili a Abarth 695
-
Opel Agila 1.0 12V Comfort usata
1Vigevano (PV)ConcessionarioIN ARRIVO -
smart Fortwo 700 coupé passion (45 kW) usata
13Zinasco (PV)Concessionario-Auto sarà consegnata con La Garanzia di conformità legale -Possibilità di Garanzia di 12 mesi -Finanziamento personalizzato -Accettiamo permute -Poss..... -
Peugeot 207 8V 75CV 3p. Energie ECO GPL usata
10Pavia (PV)Concessionariola vettura si intende vista e piaciuta nello stato in cui si trova vettura destinata a commercianti operatori del settore gli optional elencati posson.....
Specifiche tecniche di Abarth 695 695 1.4 Turbo T-Jet 180 CV Tributo 131 Rally
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 132 KW (180 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 250 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 225 km/h 0-100 km/h 6,7 secondiAbarth 695 695 1.4 Turbo T-Jet 180 CV Tributo 131 Rally Negli articoli
-
Abarth 600e: è davvero lei la migliore Abarth di sempre? Parliamone... [VIDEO]
La guida della Abarth 600e è una scoperta. Una scoperta controversa che ha già diviso i fan dello Scorpione, ma guidarla in pista mostra il suo lato nascosto. E alla fine è lei la migliore Abarth? -
Abarth 695 esseesse, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Abarth 695 esseesse? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Abarth 695 esseesse, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Abarth 600e: il "record" di vendite a gennaio, esemplare unico
Il 2025 inizia male per Abarth, anzi malissimo... ma c'è un perché