Abarth 695 695 1.4 Turbo T-Jet 180 CV Tributo 131 Rally nuovo
€ 37.900
Annuncio Abarth 695 695 1.4 Turbo T-Jet 180 CV Tributo 131 Rally nuova a Volpiano (Torino), immatricolata nel 2022, con alimentazione Benzina e con potenza 179 CV. In vendita da concessionario Mario GT Cars.
ID Annuncio
E3309E
Pubblicato il
23/08/2025
Luogo
Via Brandizzo, 139 Volpiano 10088 TO Piemonte
Prezzo
€ 37.900
Condizione
nuova
Categoria
Due volumi
Km
300 km
Prodotta
12/2022
Potenza
180 cv (132 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu Metallizzato
Versione
695 1.4 Turbo T-Jet 180 CV Tributo 131 Rally
Veicolo venduto da
Mario GT Cars
Telefono venditore
Indirizzo
Via Brandizzo, 139 Volpiano (TO) 10088
Contatta venditore
Specifiche tecniche di Abarth 695 695 1.4 Turbo T-Jet 180 CV Tributo 131 Rally
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 132 KW (180 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 250 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 225 km/h 0-100 km/h 6,7 secondiAbarth 695 695 1.4 Turbo T-Jet 180 CV Tributo 131 Rally Negli articoli
-
Abarth 600e: è davvero lei la migliore Abarth di sempre? Parliamone... [VIDEO]
La guida della Abarth 600e è una scoperta. Una scoperta controversa che ha già diviso i fan dello Scorpione, ma guidarla in pista mostra il suo lato nascosto. E alla fine è lei la migliore Abarth? -
Abarth 695 esseesse, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Abarth 695 esseesse? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Abarth 695 esseesse, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Abarth 600e: solo 318 unità vendute nel 2025, ma sul ritorno alla benzina...
Il flop della Abarth elettrica apre le porte a un possibile dietrofront: il futuro dello Scorpione sarà ancora endotermico?