Abarth Punto Evo 1.4 16V Turbo Multiair S&S usato
€ 15.300
Annuncio Abarth Punto Evo 1.4 16V Turbo Multiair S&S usato a Bianzone (Sondrio), alimentazione Benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 151400. In vendita da concessionario Ferrari Auto di Ferrari Jhonny.
ID Annuncio
DB9846
Pubblicato il
06/10/2025
Luogo
Via Palazzetta, 19 Bianzone 23030 SO Lombardia
Prezzo
€ 15.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
151400 km
Prodotta
9/2010
Potenza
163 cv (120 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.4 16V Turbo Multiair S&S
Veicolo venduto da
Ferrari Auto di Ferrari Jhonny
Telefono venditore
Indirizzo
Via Palazzetta, 19 Bianzone (SO) 23030
Contatta venditore
Modelli simili a Abarth Punto Evo
-
Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 usata
19
Appignano (MC)Concessionariocompletamente ricondizionata per info 3483923155 Fabio Accessori di serie: - Chiave intelligente - Antifurto immobilizer -
Fiat 500 0.9 TwinAir Turbo Lounge usata
9
Montecassiano (MC)ConcessionarioAUTO IN OTTIMO STATO, TAGLIANDI ESEGUITI REGOLARMENTE, IMPIANTO A METANO DI FABBRICA GARANZIA 1 ANNO -
Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo Distinctive 120cv usata
9
Montecassiano (MC)ConcessionarioAUTO IN BUONO STATO, TAGLIANDI ESEGUITI REGOLARMENTE, UNICO PROPRIETARIO, GARANZIA 1 ANNO. AUTO CON IMPIANTO METANO
Specifiche tecniche di Abarth Punto Evo 1.4 16V Turbo Multiair S&S
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 120 KW (165 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 250 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 213 km/h 0-100 km/h 7,9 secondiAbarth Punto Evo 1.4 16V Turbo Multiair S&S Negli articoli
-
Abarth 600e: è davvero lei la migliore Abarth di sempre? Parliamone... [VIDEO]
La guida della Abarth 600e è una scoperta. Una scoperta controversa che ha già diviso i fan dello Scorpione, ma guidarla in pista mostra il suo lato nascosto. E alla fine è lei la migliore Abarth? -
Abarth 695 esseesse, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Abarth 695 esseesse? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Abarth 695 esseesse, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Abarth 600e: solo 318 unità vendute nel 2025, ma sul ritorno alla benzina...
Il flop della Abarth elettrica apre le porte a un possibile dietrofront: il futuro dello Scorpione sarà ancora endotermico?