Abarth Punto Evo 1.4 16V Turbo Multiair S&S usato
€ 11.900
Annuncio Abarth Punto Evo 1.4 16V Turbo Multiair S&S usato a Abbiategrasso (Milano), alimentazione Benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 120000. In vendita da concessionario Autoverbano di Cisternino Mattia.
ID Annuncio
E1BDC7
Pubblicato il
05/06/2025
Luogo
Viale Mazzini, 177 Abbiategrasso 20081 MI Lombardia
Prezzo
€ 11.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
120000 km
Prodotta
6/2010
Potenza
163 cv (120 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
1.4 16V Turbo Multiair S&S
Veicolo venduto da
Autoverbano di Cisternino Mattia
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Mazzini, 177 Abbiategrasso (MI) 20081
Contatta venditore
Modelli simili a Abarth Punto Evo
-
Renault Twingo SCe EDC Lovely usata
17Borgaro Torinese (TO)ConcessionarioRenault Twingo - 1.0 SCe EDC Lovely in ottime condizioni generali pari al nuovo. Resta escluso il solo costo del passaggio di proprietà PREZZO VALID..... -
Opel Corsa 1.2 5 porte 120 Anniversary usata
20Borgaro Torinese (TO)ConcessionarioOpel Corsa - 1.2 5 porte 120 Anniversary in ottime condizioni generali pari al nuovo. Resta escluso il solo costo del passaggio di proprietà PREZZO..... -
Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usata
9Moncalieri (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Abarth Punto Evo 1.4 16V Turbo Multiair S&S
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 120 KW (165 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 250 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 213 km/h 0-100 km/h 7,9 secondiAbarth Punto Evo 1.4 16V Turbo Multiair S&S Negli articoli
-
Abarth 600e: è davvero lei la migliore Abarth di sempre? Parliamone... [VIDEO]
La guida della Abarth 600e è una scoperta. Una scoperta controversa che ha già diviso i fan dello Scorpione, ma guidarla in pista mostra il suo lato nascosto. E alla fine è lei la migliore Abarth? -
Abarth 695 esseesse, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Abarth 695 esseesse? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Abarth 695 esseesse, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Abarth 600e: il "record" di vendite a gennaio, esemplare unico
Il 2025 inizia male per Abarth, anzi malissimo... ma c'è un perché