Alfa Romeo 156 3.2i V6 24V cat Selespeed GTA usato
€ 22.990
Annuncio Alfa Romeo 156 3.2i V6 24V cat Selespeed GTA usato a Rho (Milano), alimentazione Benzina, anno 2003 e chilometraggio Km 124890. In vendita da concessionario Auto & Motori S.n.c..
ID Annuncio
E6AAB1
Pubblicato il
30/10/2025
Luogo
Via Verbano, 12 Rho 20017 MI Lombardia
Prezzo
€ 22.990
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
124890 km
Prodotta
11/2003
Potenza
250 cv (184 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu
Versione
3.2i V6 24V cat Selespeed GTA
Veicolo venduto da
Auto & Motori S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Verbano, 12 Rho (MI) 20017
Contatta venditore
Modelli simili a Alfa Romeo 156
-
Peugeot 3008 BlueHDi 120 S&S Allure usata
15
Polignano a Mare (BA)Concessionario -
Skoda Fabia 1.0 TSI EVO 95 CV Style usata
20
Polignano a Mare (BA)Concessionario -
Peugeot 308 SW BlueHDi 130 S&S EAT8 Allure Pack usata
20
Bari (BA)Concessionario-- Link Motors Bari Ovest propone PEUGEOT 308 BlueHDi 130 S&S EAT8 SW Allure Pack -- Immatricolazione 09/2022 -- Km Percorsi 102000 -- UNICO PROPR.....
Specifiche tecniche di Alfa Romeo 156 3.2i V6 24V cat Selespeed GTA
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 3.179 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 184 KW (250 CV) 6.200 giri/min Coppia massima 300 Nm Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 6 Velocità max 250 km/h 0-100 km/h 6,3 secondiAlfa Romeo 156 3.2i V6 24V cat Selespeed GTA Negli articoli
-
Alfa Romeo 33 Stradale: la supercar italiana che ti prende a schiaffi (e ti piace) [VIDEO]
L'abbiamo cercata, spiata, poi vista del vivo e già faceva perdere la testa. Adesso zitti tutti, ci facciamo un giro in pista sul misto Alfa a Balocco e poi ne riparliamo -
Alfa Romeo Junior Q4, usa l'elettrico per l'integrale, ma non sempre [VIDEO]
La gamma delle Alfa Romeo Junior si completa con la Q4 che abbiamo guidato a lungo anche sui fondi scivolosi. Ha più un'anima da city suv che da sportiva e costa 37.400 euro -
"È contro l'interesse dei miei nipoti": Carlos Tavares svela perché ha lasciato Stellantis per colpa delle auto elettriche
L'ex CEO del colosso automobilistico rompe il silenzio: il board voleva frenare sull'elettrico proprio quando serviva accelerare. E lui ha salutato tutti.