Alfa Romeo ALFETTA GTV 2.0 130 CV ASI / RIAR epoca del 1981
€ 15.000
Annuncio Alfa Romeo d'epoca del 1981 a Soresina (Cremona), immatricolata nel 1981 e con Km percorsi 95000. In vendita da privato.
ID Annuncio
E8A13E
Pubblicato il
21/10/2025
Luogo
Soresina 26015 CR Lombardia
Prezzo
€ 15.000
Condizione
epoca
Categoria
N.D.
Km
95000 km
Prodotta
3/1981
Potenza
130 cv (96 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
grigio
Veicolo venduto da
salvatore.luciano82
Telefono venditore
Indirizzo
Soresina (CR) 26015
Contatta venditore
Modelli simili a Alfa Romeo ALFETTA GTV 2.0 130 CV ASI / RIAR
-
Lancia Appia C10 epoca
18
Viadana (MN)PrivatoPrima serie, da restaurare, completa al 90%, con parti già restaurate e alcuni ricambi nuovi, scocca lamierata, motore revisionato, libretto vecchio d..... -
Alfa Romeo Alfetta GT 1600 epoca
16
Paderno Dugnano (MI)PrivatoAuto mantenuta maniacalmente iscritta ASI CRS carrozzeria intonsa no ruggine ne stucco cambio perfetto in ordine di tutto monta anche imp aGPL omolo..... -
Innocenti Mini Cooper 1.000 Vetrone epoca
6
Milano (MI)PrivatoInnocenti Mini Cooper 1.000 "vetrone",anno 1970, restaurata, iscritta asi. Motore revisionato con parti nuove (albero motore, monoblocco), testa lavor.....
Specifiche tecniche di Alfa Romeo ALFETTA GTV 2.0 130 CV ASI / RIAR
Motore N.D. Cilindrata N.D. cc Alimentazione N.D. Potenza N.D. Coppia massima N.D. Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max N.D. 0-100 km/h N.D.Alfa Romeo ALFETTA GTV 2.0 130 CV ASI / RIAR Negli articoli
-
Alfa Romeo 33 Stradale: la supercar italiana che ti prende a schiaffi (e ti piace) [VIDEO]
L'abbiamo cercata, spiata, poi vista del vivo e già faceva perdere la testa. Adesso zitti tutti, ci facciamo un giro in pista sul misto Alfa a Balocco e poi ne riparliamo -
Alfa Romeo Junior Q4, usa l'elettrico per l'integrale, ma non sempre [VIDEO]
La gamma delle Alfa Romeo Junior si completa con la Q4 che abbiamo guidato a lungo anche sui fondi scivolosi. Ha più un'anima da city suv che da sportiva e costa 37.400 euro -
"È contro l'interesse dei miei nipoti": Carlos Tavares svela perché ha lasciato Stellantis per colpa delle auto elettriche
L'ex CEO del colosso automobilistico rompe il silenzio: il board voleva frenare sull'elettrico proprio quando serviva accelerare. E lui ha salutato tutti.