Alfa Romeo Gtv 2.0i 16V Twin Spark cat L nuovo
€ 11.499
Annuncio Alfa Romeo Gtv 2.0i 16V Twin Spark cat L nuova a Barrafranca (Enna), immatricolata nel 2001, con alimentazione Benzina e con potenza 150 CV. In vendita da concessionario Autoile S.r.l..
ID Annuncio
D2EFF9
Pubblicato il
15/06/2025
Luogo
Corso Vittorio Emanuele, 469 Barrafranca 94012 EN Sicilia
Prezzo
€ 11.499
Condizione
nuova
Categoria
Coupé
Km
38 km
Prodotta
6/2001
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero
Versione
2.0i 16V Twin Spark cat L
Veicolo venduto da
Autoile S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Vittorio Emanuele, 469 Barrafranca (EN) 94012
Contatta venditore
Modelli simili a Alfa Romeo Gtv
-
Aixam City eCity Pack Emotion nuova
1Enna (EN)ConcessionarioBeneficiando del know-how e degli elevati standard qualitativi di AIXAM, MINAUTO garantisce indipendenza e mobilita' a coloro che sono interessati ad .....
Specifiche tecniche di Alfa Romeo Gtv 2.0i 16V Twin Spark cat L
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.970 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 110 KW (150 CV) 6.300 giri/min Coppia massima 181 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 215 km/h 0-100 km/h 8,5 secondiAlfa Romeo Gtv 2.0i 16V Twin Spark cat L Negli articoli
-
Alfa Romeo 33 Stradale: la supercar italiana che ti prende a schiaffi (e ti piace) [VIDEO]
L'abbiamo cercata, spiata, poi vista del vivo e già faceva perdere la testa. Adesso zitti tutti, ci facciamo un giro in pista sul misto Alfa a Balocco e poi ne riparliamo -
Alfa Romeo Junior Q4, usa l'elettrico per l'integrale, ma non sempre [VIDEO]
La gamma delle Alfa Romeo Junior si completa con la Q4 che abbiamo guidato a lungo anche sui fondi scivolosi. Ha più un'anima da city suv che da sportiva e costa 37.400 euro -
Alfa Romeo Stelvio (e Giulia): questa notizia "quasi ufficiale" preoccupa, il lancio non è sicuro. E ci va di mezzo anche Maserati
Qualche sentore di difficoltà era nell'aria, poi si è fatto concreto: le Alfa Romeo Stelvio e Giulia slittano in avanti in seguito ad una revisione del Piano Italia. Un segnale non incoraggiante per Stellantis