Alfa Romeo Junior 1.2 ibrida 145cv edct6 nuovo
€ 28.500
Annuncio Alfa Romeo Junior 1.2 ibrida 145cv edct6 nuova a Santa Maria Di Licodia (Catania), immatricolata nel , con alimentazione Electtrica e con potenza 136 CV. In vendita da concessionario Auto Fazio S.r.l..
ID Annuncio
DD0B41
Pubblicato il
04/12/2025
Luogo
Via Vittorio Emanuele, 394 Santa Maria di Licodia 95038 CT Sicilia
Prezzo
€ 28.500
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
0 km
Prodotta
Potenza
136 cv (100 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Beige metallizzato
Versione
1.2 ibrida 145cv edct6
Veicolo venduto da
Auto Fazio S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Vittorio Emanuele, 394 Santa Maria di Licodia (CT) 95038
Contatta venditore
Modelli simili a Alfa Romeo Junior
-
Fiat 600 1.2 hybrid La Prima 145cv auto nuova
20
Cadrezzate (VA)ConcessionarioAUTOVETTURA FIAT A KM0 DI IMPORTAZIONE. NUOVA 600 1.2 HYBRID 145CV AUTO LA PRIMA COLORE VERDE MARE D'ITALIA CON EXTRA OPZIONI: VERDE MARE D'ITALIA .....
Specifiche tecniche di Alfa Romeo Junior 1.2 ibrida 145cv edct6
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 1.199 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 107 KW (145 CV) 5.500 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 6 Velocità max 206 km/h 0-100 km/h 8,9 secondiAlfa Romeo Junior 1.2 ibrida 145cv edct6 Negli articoli
-
Alfa Romeo Junior Q4, usa l'elettrico per l'integrale, ma non sempre [VIDEO]
La gamma delle Alfa Romeo Junior si completa con la Q4 che abbiamo guidato a lungo anche sui fondi scivolosi. Ha più un'anima da city suv che da sportiva e costa 37.400 euro -
Alfa Romeo Junior Veloce: qui in Alfa qualcuno mi ama e sa come fare le auto [VIDEO]
Alfa Romeo Junior Veloce sulla pista Langhe di Balocco, davanti a me una Giulia Veloce da 280 CV a benzina. Li ho anch'io, 280 CV, e sono quelli della prima Alfa Elettrica della Storia. Chi vincerà? -
Alfa Romeo abbandona i piani per una vettura completamente elettrica
Il Biscione cambia ancora strategia: dopo anni di promesse sull'elettrificazione, Alfa Romeo fa retromarcia e abbraccia l'approccio ibrido. Ma questa volta sarà quella giusta?