Alfa Romeo Junior elettrica Speciale 156cv nuovo
€ 29.700
Annuncio Alfa Romeo Junior elettrica Speciale 156cv nuova a Cinisello Balsamo (Milano), immatricolata nel 2024, con alimentazione Electtrica e con potenza 156 CV. In vendita da concessionario Parisi 2000 S.r.l..
ID Annuncio
E1F1C2
Pubblicato il
02/11/2025
Luogo
Via Sordello, 16 Cinisello Balsamo 20092 MI Lombardia
Prezzo
€ 29.700
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
10 km
Prodotta
12/2024
Potenza
156 cv (115 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Beige metallizzato
Versione
elettrica Speciale 156cv
Veicolo venduto da
Parisi 2000 S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sordello, 16 Cinisello Balsamo (MI) 20092
Contatta venditore
Modelli simili a Alfa Romeo Junior
-
Fiat 500 1.0 Hybrid Connect nuova
20
Napoli (NA)ConcessionarioFiat 500 1.0 Benzina e Hybrid Offerta con Rottamazione -
Opel Corsa 1.2 100 CV Edition nuova
6
Napoli (NA)ConcessionarioPREZZO COMPRESO IVA *IL PREZZO PUBBLICATO SENZA FINANZIAMENTO AUMENTA* FOTO INDICATIVA -
Renault Captur dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Initiale Paris nuova
1
Quarto (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Alfa Romeo Junior elettrica Speciale 156cv
Motore Elettrico Cilindrata 0 cc cc Alimentazione Elettrica Potenza 115 KW (156 CV) - Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 1 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 9,0 secondiAlfa Romeo Junior elettrica Speciale 156cv Negli articoli
-
Alfa Romeo Junior Q4, usa l'elettrico per l'integrale, ma non sempre [VIDEO]
La gamma delle Alfa Romeo Junior si completa con la Q4 che abbiamo guidato a lungo anche sui fondi scivolosi. Ha più un'anima da city suv che da sportiva e costa 37.400 euro -
Alfa Romeo Junior Veloce: qui in Alfa qualcuno mi ama e sa come fare le auto [VIDEO]
Alfa Romeo Junior Veloce sulla pista Langhe di Balocco, davanti a me una Giulia Veloce da 280 CV a benzina. Li ho anch'io, 280 CV, e sono quelli della prima Alfa Elettrica della Storia. Chi vincerà? -
Alfa Romeo abbandona i piani per una vettura completamente elettrica
Il Biscione cambia ancora strategia: dopo anni di promesse sull'elettrificazione, Alfa Romeo fa retromarcia e abbraccia l'approccio ibrido. Ma questa volta sarà quella giusta?