Alfa Romeo Junior 1.2 ibrida Speciale 145cv edct6 nuovo
€ 29.990
Annuncio Alfa Romeo Junior 1.2 ibrida Speciale 145cv edct6 nuova a Moncalieri (Torino), immatricolata nel 2025, con alimentazione Electtrica e con potenza 145 CV. In vendita da concessionario Gencar S.r.l. - Moncalieri.
ID Annuncio
E805FB
Pubblicato il
05/12/2025
Luogo
Corso Savona 34 Moncalieri 10024 TO Piemonte
Prezzo
€ 29.990
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
10 km
Prodotta
6/2025
Potenza
146 cv (107 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
BLACK
Versione
1.2 ibrida Speciale 145cv edct6
Veicolo venduto da
Gencar S.r.l. - Moncalieri
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Savona 34 Moncalieri (TO) 10024
Contatta venditore
Modelli simili a Alfa Romeo Junior
-
Fiat 600 1.2 hybrid La Prima 145cv auto nuova
20
Cadrezzate (VA)ConcessionarioAUTOVETTURA FIAT A KM0 DI IMPORTAZIONE. NUOVA 600 1.2 HYBRID 145CV AUTO LA PRIMA COLORE VERDE MARE D'ITALIA CON EXTRA OPZIONI: VERDE MARE D'ITALIA .....
Specifiche tecniche di Alfa Romeo Junior 1.2 ibrida Speciale 145cv edct6
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 1.199 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 107 KW (145 CV) 5.500 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 206 km/h 0-100 km/h 8,9 secondiAlfa Romeo Junior 1.2 ibrida Speciale 145cv edct6 Negli articoli
-
Alfa Romeo Junior Q4, usa l'elettrico per l'integrale, ma non sempre [VIDEO]
La gamma delle Alfa Romeo Junior si completa con la Q4 che abbiamo guidato a lungo anche sui fondi scivolosi. Ha più un'anima da city suv che da sportiva e costa 37.400 euro -
Alfa Romeo Junior Veloce: qui in Alfa qualcuno mi ama e sa come fare le auto [VIDEO]
Alfa Romeo Junior Veloce sulla pista Langhe di Balocco, davanti a me una Giulia Veloce da 280 CV a benzina. Li ho anch'io, 280 CV, e sono quelli della prima Alfa Elettrica della Storia. Chi vincerà? -
Alfa Romeo abbandona i piani per una vettura completamente elettrica
Il Biscione cambia ancora strategia: dopo anni di promesse sull'elettrificazione, Alfa Romeo fa retromarcia e abbraccia l'approccio ibrido. Ma questa volta sarà quella giusta?