Alfa Romeo Junior 1.2 ibrida 145cv edct6 nuovo
€ 26.990
Annuncio Alfa Romeo Junior 1.2 ibrida 145cv edct6 nuova a Sesto San Giovanni (Milano), immatricolata nel 2025, con alimentazione Electtrica e con potenza 145 CV. In vendita da concessionario Progresso Milano S.p.A..
ID Annuncio
E9EBFB
Pubblicato il
13/12/2025
Luogo
Via Giuseppe Di Vittorio, 451 Sesto San Giovanni 20099 MI Lombardia
Prezzo
€ 26.990
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
10 km
Prodotta
6/2025
Potenza
146 cv (107 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.2 ibrida 145cv edct6
Veicolo venduto da
Progresso Milano S.p.A.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giuseppe Di Vittorio, 451 Sesto San Giovanni (MI) 20099
Contatta venditore
Modelli simili a Alfa Romeo Junior
-
Jeep Renegade 1.6 mjt Limited 2wd 130cv nuova
12
Senise (PZ)Concessionario -
Dongfeng Mage Mage 1.5 t E2 320T dct nuova
20
Potenza (PZ)ConcessionarioDEK:[10334226] -
Dongfeng Mage Mage 1.5 t E2 320T dct nuova
1
Potenza (PZ)ConcessionarioDEK:[10334216]
Specifiche tecniche di Alfa Romeo Junior 1.2 ibrida 145cv edct6
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 1.199 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 107 KW (145 CV) 5.500 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 6 Velocità max 206 km/h 0-100 km/h 8,9 secondiAlfa Romeo Junior 1.2 ibrida 145cv edct6 Negli articoli
-
Alfa Romeo Junior Q4, usa l'elettrico per l'integrale, ma non sempre [VIDEO]
La gamma delle Alfa Romeo Junior si completa con la Q4 che abbiamo guidato a lungo anche sui fondi scivolosi. Ha più un'anima da city suv che da sportiva e costa 37.400 euro -
Alfa Romeo Junior Veloce: qui in Alfa qualcuno mi ama e sa come fare le auto [VIDEO]
Alfa Romeo Junior Veloce sulla pista Langhe di Balocco, davanti a me una Giulia Veloce da 280 CV a benzina. Li ho anch'io, 280 CV, e sono quelli della prima Alfa Elettrica della Storia. Chi vincerà? -
Alfa Romeo abbandona i piani per una vettura completamente elettrica
Il Biscione cambia ancora strategia: dopo anni di promesse sull'elettrificazione, Alfa Romeo fa retromarcia e abbraccia l'approccio ibrido. Ma questa volta sarà quella giusta?