Alfa Romeo Junior 1.2 ibrida Speciale 145cv edct6 nuovo
€ 28.990
Annuncio Alfa Romeo Junior 1.2 ibrida Speciale 145cv edct6 nuova a Castello Di Annone (Asti), immatricolata nel , con alimentazione Electtrica e con potenza 145 CV. In vendita da concessionario Ellegi Auto di Brusasco Davide.
ID Annuncio
EB0DA5
Pubblicato il
12/12/2025
Luogo
Via Roma, 88 Castello di Annone 14034 AT Piemonte
Prezzo
€ 28.990
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
5 km
Prodotta
Potenza
146 cv (107 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.2 ibrida Speciale 145cv edct6
Veicolo venduto da
Ellegi Auto di Brusasco Davide
Indirizzo
Via Roma, 88 Castello di Annone (AT) 14034
Contatta venditore
Modelli simili a Alfa Romeo Junior
-
Peugeot 208 1.2 hybrid Active 100cv e-dcs 6 nuova
12
Torre del Greco (NA)ConcessionarioPromozione disponibile per auto in stock grazie al contributo del concessionario. Prezzo esposto escluso di Passaggio di proprietà. IVA esposta. ACC..... -
Fiat 500X 1.3 mjet Sport 95cv nuova
18
Villaricca (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Alfa Romeo Junior 1.2 ibrida Speciale 145cv edct6
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 1.199 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 107 KW (145 CV) 5.500 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 6 Velocità max 206 km/h 0-100 km/h 8,9 secondiAlfa Romeo Junior 1.2 ibrida Speciale 145cv edct6 Negli articoli
-
Alfa Romeo Junior Q4, usa l'elettrico per l'integrale, ma non sempre [VIDEO]
La gamma delle Alfa Romeo Junior si completa con la Q4 che abbiamo guidato a lungo anche sui fondi scivolosi. Ha più un'anima da city suv che da sportiva e costa 37.400 euro -
Alfa Romeo Junior Veloce: qui in Alfa qualcuno mi ama e sa come fare le auto [VIDEO]
Alfa Romeo Junior Veloce sulla pista Langhe di Balocco, davanti a me una Giulia Veloce da 280 CV a benzina. Li ho anch'io, 280 CV, e sono quelli della prima Alfa Elettrica della Storia. Chi vincerà? -
Alfa Romeo abbandona i piani per una vettura completamente elettrica
Il Biscione cambia ancora strategia: dopo anni di promesse sull'elettrificazione, Alfa Romeo fa retromarcia e abbraccia l'approccio ibrido. Ma questa volta sarà quella giusta?