Alfa Romeo Stelvio Stelvio 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 Q4 Executive usato
€ 26.599
Annuncio Alfa Romeo Stelvio Stelvio 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 Q4 Executive usato a Lecce (Lecce), alimentazione Diesel, anno 2019 e chilometraggio Km 83412. In vendita da concessionario Autoparco Aloisi S.r.l..
ID Annuncio
C54855
Pubblicato il
18/09/2025
Luogo
Via Taranto, 297 Lecce 73100 LE Puglia
Prezzo
€ 26.599
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
83412 km
Prodotta
1/2019
Potenza
209 cv (154 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
Stelvio 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 Q4 Executive
Veicolo venduto da
Autoparco Aloisi S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Taranto, 297 Lecce (LE) 73100
Contatta venditore
Modelli simili a Alfa Romeo Stelvio
-
Opel Mokka 1.2 t Ultimate s&s 130cv at8 usata
9Calascibetta (EN)Concessionario -
Opel Crossland 1.2 Ultimate s&s 110cv usata
10Calascibetta (EN)Concessionario -
Alfa Romeo Tonale 1.5 hybrid Veloce 160cv tct7 usata
12Calascibetta (EN)Concessionario
Specifiche tecniche di Alfa Romeo Stelvio Stelvio 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 Q4 Executive
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.143 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 154 KW (210 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 470 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 215 km/h 0-100 km/h 6,6 secondiAlfa Romeo Stelvio Stelvio 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 Q4 Executive Negli articoli
-
Alfa Romeo Stelvio restyling 2023: Pro e Contro. Ecco la nostra prova strumentale e tutti i numeri della pagella [VIDEO]
Ecco i Pro e i Contro dell'Alfa Romeo Stelvio restyling 2023 nella nostra prova strumentale -
Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: non succede ma se succede... Scelgo lei [Video]
Ecco come va l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio sulla pista Alfa Romeo di Balocco, nella prova di Emiliano Perucca Orfei Masterpilot. -
Alfa Romeo abbandona i piani per una vettura completamente elettrica
Il Biscione cambia ancora strategia: dopo anni di promesse sull'elettrificazione, Alfa Romeo fa retromarcia e abbraccia l'approccio ibrido. Ma questa volta sarà quella giusta?