Aprilia Tuono V4 (2025) Nuova
€ 16.990
Annuncio Aprilia Tuono V4 (2025) nuova a Firenze (Firenze) , con alimentazione benzina e con potenza 180 CV. In vendita da concessionario Fani Motors.
ID Annuncio
93C236
Prezzo
16.990
Condizione
nuova
Allestimento
Naked
Chilometri
0 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
via Empoli 31/c Firenze 50142 FI Toscana
Pubblicato il
10/09/2025
Versione
Tuono V4 (2025)
Veicolo venduto da
Fani Motors
Telefono venditore
Indirizzo
via Empoli 31/c Firenze (FI) 50142
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Tuono V4
-
Honda CB 125 R (2024 - 25) nuova
1Legnano (MI)ConcessionarioPRONTA CONSEGNA NERO O BIANCO -
Honda MSX 125 Grom (2021 - 25) nuova
1Legnano (MI)ConcessionarioPRONTA CONSEGNA SOLO QUESTO COLORE POCHI PEZZI -
Honda Dax 125 (2025) nuova
1Legnano (MI)ConcessionarioPRONTA CONSEGNA MODELLI 2025 BLU O GRIGIO POCHI PEZZI
Specifiche tecniche di Aprilia Tuono V4
Motore termico Cilindrata 1.099 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico sequenziale Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 180,000Aprilia Tuono V4 Negli articoli
-
Aprilia Tuono V4 1100 Factory
In versione 2017 e con il V4 che guadagna l’omologazione Euro 4 la naked di Noale diventa ancora più prestante e raffinata. Punto di riferimento per prestazioni è disponibile in due versioni “RR” e “Factory”, noi abbiamo provato quest’ultima, disponibile nei concessionari a 18.190 € -
Aprilia test ride e scuola di guida in pista 2017: info e calendario
La Casa di Noale presenta il calendario per le prove gratuite in pista delle due V4 top di gamma. Arriva anche una scuola di guida con 3 corsi. Scoprite le date e tutte le informazioni per partecipare -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti