Askoll NGS 2 (2019 - 25) Nuova
€ 3.085
Annuncio Askoll NGS 2 (2019 - 25) nuova a Roma (Roma) , con alimentazione benzina e con potenza 3 CV. In vendita da concessionario Automotomania.
ID Annuncio
8C0BAD
Prezzo
3.085
Condizione
nuova
Allestimento
Scooter Ruote alte
Chilometri
0 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
elettrico
Luogo
via Duccio di Buoninsegna 39-45 Roma 00142 RM Lazio
Pubblicato il
07/06/2025
Versione
NGS 2 (2019 - 25)
Veicolo venduto da
Automotomania
Telefono venditore
Indirizzo
via Duccio di Buoninsegna 39-45 Roma (RM) 00142
Contatta venditore
Modelli simili a Askoll NGS
-
Kymco Agility 125 R16 + (2021 - 25) nuova
7Roma (RM)ConcessionarioKymco Agility 125 Plus modello 2022 Possibilità di permuta e finanziamento ad interessi zero. Accessori compresi: parabrezza e bauletto. Prezzo fc. Euro 5 Disponibili -
Voge Sfida SR1 (2023 - 25) nuova
2Roma (RM)ConcessionarioNuovo scooter Voge SR1 125 in pronta consegna da Automotomania. Possibilità di permuta e finanziamento ad interessi zero. -
Kymco Agility 125 S (2022 - 25) nuova
2Roma (RM)ConcessionarioNuovo Kymco Agility S 125 in pronta consegna da Automotomania Roma. Possibilità di permuta e finanziamento ad interessi zero. Accessori compresi: parabrezza, bauletto e caten
Specifiche tecniche di Askoll NGS
Motore elettrico Cilindrata cc N° Cilindri n.d. Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio n.d. Numero marcie n.d. Frizione n.d. Potenza (HP) 2,992Askoll NGS Negli articoli
-
Askoll XKP 80: più potenza e autonomia, stessa praticità. Il nostro TEST
Il nostro test del nuovo XKP 80, con nuovo motore e batteria, e l'intervista all'amministratore delegato di Askoll Gianfranco Nanni -
Alla scoperta degli store più green di Milano con l'Askoll XKP L3 - TEST
Piccolo, agile, tecnologico e green: il nuovo scooter elettrico di Askoll è perfetto per il casa lavoro ma anche per andare alla scoperta dei luoghi più sostenibili della città! -
Scooter elettrico in città? Forse ciò che sai è sbagliato [VIDEO]
Autonomia insufficiente, batterie da sostituire dopo due anni, ricarica complicata e costi proibitivi: siamo sicuri che sia proprio così? Analizziamo le convinzioni più diffuse e sfatiamo i falsi miti sullo scooter elettrico con dati concreti e testimonianze e vediamo cosa c'è di vero