Audi 80 Avant 2.2 turbo 20V cat quattro RS2 usato
€ 94.800
Annuncio Audi 80 Avant 2.2 turbo 20V cat quattro RS2 usato a Castelfranco Veneto (Treviso), alimentazione Benzina, anno 1994 e chilometraggio Km 160420. In vendita da concessionario De Pieri S.r.l..
ID Annuncio
E36249
Pubblicato il
29/09/2025
Luogo
Via dei Faggi, 9 Castelfranco Veneto 31033 TV Veneto
Prezzo
€ 94.800
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
160420 km
Prodotta
9/1994
Potenza
316 cv (232 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu
Versione
2.2 turbo 20V cat quattro RS2
Veicolo venduto da
De Pieri S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via dei Faggi, 9 Castelfranco Veneto (TV) 31033
Contatta venditore
Modelli simili a Audi 80 Avant
-
Hummer H2 V8 Luxury Autocarro usata
17Bologna (BO)Concessionario- Auto in ottimo stato generale - Gomme nuove -
BMW X3 xDriveM40d usata
20Bologna (BO)Concessionario- Vettura ufficiale tagliandata BMW - Auto in ottime condizioni generali -
Volvo XC60 B4 (d) AWD automatico Essential N1 usata
20Bologna (BO)ConcessionarioPER LA TOTALITÀ DELLE FOTO VI INVITIAMO A VISITARE IL NOSTRO SITO: WWW.TIEFFEAUTO.IT LE IMMAGINI SI RIFERISCONO ESATTAMENTE AL VEICOLO IN VENDITA. P.....
Specifiche tecniche di Audi 80 Avant 2.2 turbo 20V cat quattro RS2
Motore 5 cilindri in linea Cilindrata 2.226 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 232 KW (315 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 410 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 262 km/h 0-100 km/h 5,4 secondiAudi 80 Avant 2.2 turbo 20V cat quattro RS2 Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero