Audi A1 1.2 TFSI Ambition usato
€ 8.500
Annuncio Audi A1 1.2 TFSI Ambition usato a Palermo (Palermo), alimentazione Benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 190000. In vendita da concessionario Fabry Service.
ID Annuncio
E2E5A9
Pubblicato il
21/11/2025
Luogo
Via Badia, 205 Palermo 90145 PA Sicilia
Prezzo
€ 8.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
190000 km
Prodotta
10/2012
Potenza
86 cv (63 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.2 TFSI Ambition
Veicolo venduto da
Fabry Service
Telefono venditore
Indirizzo
Via Badia, 205 Palermo (PA) 90145
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A1
-
Ford Fiesta Ikon 1.4 TDCi 70CV 5 porte usata
15
Rivanazzano Terme (PV)Concessionario -
Citroen C3 PureTech 82 Monna Lisa usata
15
Zinasco (PV)Concessionario-Veicolo in buono stato, tagliandi, allestimento completo CINGHIA DIST FATTA 100000 KM -Garanzia di 12 mesi compreso -Finanziamento personalizzato ..... -
Dacia Sandero 0.9 TCe 12V T-GPL 90CV Start&Stop La Gazzetta d. Sp. usata
17
Zinasco (PV)Concessionario-Veicolo in buono stato, tagliandi, allestimento completo -Garanzia di 12 mesi compreso -Finanziamento personalizzato -Il veicolo può essere guidat.....
Specifiche tecniche di Audi A1 1.2 TFSI Ambition
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.197 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 63 KW (86 CV) 4.800 giri/min Coppia massima 160 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 5 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 11,7 secondiAudi A1 1.2 TFSI Ambition Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco