Audi A1 1.4 TDI Metal plus usato
€ 12.950
Annuncio Audi A1 1.4 TDI Metal plus usato a Bracciano (Roma), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 61000. In vendita da concessionario Gruppo Euro.car - Bracciano.
ID Annuncio
E413EC
Pubblicato il
24/09/2025
Luogo
Via Enzo Ferrari 10 Bracciano 00062 RM Lazio
Prezzo
€ 12.950
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
61000 km
Prodotta
1/2018
Potenza
90 cv (66 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.4 TDI Metal plus
Veicolo venduto da
Gruppo Euro.car - Bracciano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Enzo Ferrari 10 Bracciano (RM) 00062
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A1
-
Fiat Punto 1.2 3 porte Dynamic usata
7
Firenze (FI)ConcessionarioLa vettura è con aria condizionata e chiusura sacrestani elettrici va bene per neopatentati, disponibile per il prossimo appuntamento -
Mercedes-Benz Classe A 180 CDI Classic usata
20
Firenze (FI)Concessionario? MERCEDES-BENZ CLASSE A 180 CDI ? AFFIDABILITÀ, COMFORT E CONVENIENZA IN UN?ICONA TEDESCA ? DATI PRINCIPALI DEL VEICOLO Marca: Mercedes-Benz Modello:..... -
Mercedes-Benz Classe B 180 CDI usata
19
Firenze (FI)Concessionariovettura con chilometri certificati. Prezzo per commercianti.
Specifiche tecniche di Audi A1 1.4 TDI Metal plus
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 1.422 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 66 KW (90 CV) 3.250 giri/min Coppia massima 230 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 11,4 secondiAudi A1 1.4 TDI Metal plus Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco