Audi A1 1.2 TFSI Ambition usato
€ 10.500
Annuncio Audi A1 1.2 TFSI Ambition usato a Rho (Milano), alimentazione Benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 110000. In vendita da concessionario Auto Daytona by Extreme Europe S.r.l..
ID Annuncio
E6B0D0
Pubblicato il
13/09/2025
Luogo
Via Trento, 56 Rho 20017 MI Lombardia
Prezzo
€ 10.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
110000 km
Prodotta
8/2013
Potenza
86 cv (63 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.2 TFSI Ambition
Veicolo venduto da
Auto Daytona by Extreme Europe S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Trento, 56 Rho (MI) 20017
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A1
-
Renault Clio 1.5 dCi 8V 75CV Start&Stop 5 porte Wave usata
14Giugliano in Campania (NA)ConcessionarioRENAULT Clio 1.5 dCi 8V 75CV 5 porte Wave Auto in ottime condizioni. Veicolo con garanzia Ford Doc per 12 mesi, espandibile fino a 36 mesi. L'auto pr..... -
Opel Corsa 1.2 5 porte Advance usata
14Giugliano in Campania (NA)ConcessionarioOPEL Corsa 1.2 5 porte Advance -Veicolo in ottime condizioni. Veicolo in garanzia Ford Doc per 12 mesi, espandibile fino a 36 mesi. L'auto prima di es..... -
Fiat Panda 1.2 Pop usata
13Frattamaggiore (NA)ConcessionarioDEK:[9850762]
Specifiche tecniche di Audi A1 1.2 TFSI Ambition
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.197 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 63 KW (86 CV) 4.800 giri/min Coppia massima 160 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 11,7 secondiAudi A1 1.2 TFSI Ambition Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero