Audi A1 1.2 TFSI Ambition usato
€ 6.990
Annuncio Audi A1 1.2 TFSI Ambition usato a Cantu' (Como), alimentazione Benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 141000. In vendita da concessionario RB Car Center.
ID Annuncio
EB0C06
Pubblicato il
15/12/2025
Luogo
Via Manzoni, 26 Cantu' 22063 CO Lombardia
Prezzo
€ 6.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
141000 km
Prodotta
10/2013
Potenza
86 cv (63 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.2 TFSI Ambition
Veicolo venduto da
RB Car Center
Telefono venditore
Indirizzo
Via Manzoni, 26 Cantu' (CO) 22063
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A1
-
Fiat Panda 1.2 Emotion usata
15
Barletta (BT)ConcessionarioLa carrozz.Divina propone in vendita stupenda fiat panda cc.1200 perfetta sia di motore Operiamo nel settore da più di 25 anni con gli stessi principi..... -
Lancia Ypsilon 1.2 Argento usata
20
Canosa di Puglia (BT)ConcessionarioLANCIA YPSILON 1.2 BENZINA DEL 01.2008- NEOPATENTATI 1242 CMC, 44 KW, 60 CV, EURO 4, BENZINA, 4 POSTI 160297 KM, CAMBIO MANUALE 5 MARCE, FINESTRINI EL..... -
Fiat Punto Classic 1.2 5 porte Active usata
11
Trani (BT)ConcessionarioFIAT - Punto - Classic 1.2 5p. Active
Specifiche tecniche di Audi A1 1.2 TFSI Ambition
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.197 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 63 KW (86 CV) 4.800 giri/min Coppia massima 160 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 11,7 secondiAudi A1 1.2 TFSI Ambition Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco