Audi A1 citycarver 25 TFSI Admired usato
€ 18.900
Annuncio Audi A1 citycarver 25 TFSI Admired usato a Ardea (Roma), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 71971. In vendita da concessionario De Paolis Auto S.r.l..
ID Annuncio
DD38F8
Pubblicato il
14/09/2025
Luogo
Via delle Camomille, 1 Ardea 00040 RM Lazio
Prezzo
€ 18.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
71971 km
Prodotta
4/2021
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
citycarver 25 TFSI Admired
Veicolo venduto da
De Paolis Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via delle Camomille, 1 Ardea (RM) 00040
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A1
-
Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 Exclusive 170cv tct usata
20Moncalieri (TO)ConcessionarioCaratteristiche principali: Un ottimo rapporto qualità-prezzo per un?auto così completa. Posizione: Il veicolo è disponibile a Moncalieri (TO), a poc..... -
Fiat Sedici 2.0 MJT 16V DPF 4x4 Emotion usata
17Carignano (TO)ConcessionarioListino Euro 6700.00 - Sconto Euro 1000.00 Con Finanziamento SENZA ANTICIPO Finanziamento 20 rate con Assicurazione 2 Anni- GRANDINE CRISTALLI..... -
Fiat 500 0.9 TwinAir Turbo Lounge usata
16Torino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Audi A1 citycarver 25 TFSI Admired
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 70 KW (95 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 175 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 11,5 secondiAudi A1 citycarver 25 TFSI Admired Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero