Audi A1 citycarver 30 TFSI Admired usato
€ 20.800
Annuncio Audi A1 citycarver 30 TFSI Admired usato a Carrara (Massa-Carrara), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 62000. In vendita da concessionario Auto per Tutti - Carrara.
ID Annuncio
E23707
Pubblicato il
17/09/2025
Luogo
Via Bertoloni, 59 Carrara 54033 MS Toscana
Prezzo
€ 20.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
62000 km
Prodotta
6/2021
Potenza
110 cv (81 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
citycarver 30 TFSI Admired
Veicolo venduto da
Auto per Tutti - Carrara
Telefono venditore
Indirizzo
Via Bertoloni, 59 Carrara (MS) 54033
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A1
-
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Gold usata
19Masserano (BI)ConcessionarioAUTO IN SPLENDIDE CONDIZIONI ANCHE PER NEOPATENTATI,ELEGANTE COMODA AUTO CITTADINA CONSUMI MOLTO BASSI CON UN GRANDE RISPARMIO A GPL -
Peugeot 2008 BlueHDi 100 S&S Allure usata
20Cossato (BI)ConcessionarioDEK:[9488612] -
BMW Serie 1 3p. 125d 3p. Msport usata
14Biella (BI)ConcessionarioDEK:[9866227] BMW 125D OPTIONAL PRINCIPALI: - ALLESTIMENTO MSPORT - CAMBIO AUTOMATICO - COMANDI AL VOLANTE - NAVIGATORE - CLIMA AUTOMATICO - SENSORI.....
Specifiche tecniche di Audi A1 citycarver 30 TFSI Admired
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 81 KW (110 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 194 km/h 0-100 km/h 10,5 secondiAudi A1 citycarver 30 TFSI Admired Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero