Audi A1 citycarver 30 TFSI Admired usato
€ 19.890
Annuncio Audi A1 citycarver 30 TFSI Admired usato a Limbiate (Monza E Brianza), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 51400. In vendita da concessionario Sorbara Auto - Limbiate.
ID Annuncio
E4FF3B
Pubblicato il
15/09/2025
Luogo
Via Monza, 2 Limbiate 20812 MB Lombardia
Prezzo
€ 19.890
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
51400 km
Prodotta
10/2019
Potenza
110 cv (81 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Vari colori metallizzato
Versione
citycarver 30 TFSI Admired
Veicolo venduto da
Sorbara Auto - Limbiate
Telefono venditore
Indirizzo
Via Monza, 2 Limbiate (MB) 20812
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A1
-
Ford Fiesta 1.4 TDCi 5p. Ambiente usata
12Atena Lucana (SA)ConcessionarioFORD FIESTA 5 PORTE, AUTO TENUTA IN ECCELLENTI CONDIZIONI , EX PROPRIETARIO SIGNORA QUI DI ZONA , E DI NOSTRA CONOSCENZA, CARROZZERIA IN ORDINE ..... -
Audi A2 1.4 TDI Top usata
10Atena Lucana (SA)ConcessionarioAUDI A2 1.4 TDI 70 CV , VEICOLO DAI CONSUMI E COSTI DI GESTIONE AL LIMITE DEI COSTI . POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO CON ANTICIPO ZERO E RATE DA SOL..... -
MINI Mini 1.4 tdi One D usata
16Roccapiemonte (SA)Concessionarioauto in buone condizioni -Garanzia 12 mesi
Specifiche tecniche di Audi A1 citycarver 30 TFSI Admired
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 81 KW (110 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 194 km/h 0-100 km/h 10,5 secondiAudi A1 citycarver 30 TFSI Admired Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero