Audi A1 citycarver 25 TFSI Admired usato
€ 17.100
Annuncio Audi A1 citycarver 25 TFSI Admired usato a Carpenedolo (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 80000. In vendita da concessionario Gardacars.
ID Annuncio
E777EE
Pubblicato il
27/09/2025
Luogo
Via IV Novembre, 41 Carpenedolo 25013 BS Lombardia
Prezzo
€ 17.100
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
80000 km
Prodotta
4/2021
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
citycarver 25 TFSI Admired
Veicolo venduto da
Gardacars
Telefono venditore
Indirizzo
Via IV Novembre, 41 Carpenedolo (BS) 25013
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A1
-
Fiat Panda 1.2 4x4 usata
9Castiglione Olona (VA)ConcessionarioAutovettura in ottime condizioni sia meccaniche che estetiche Solamente 132.000 km Disponibile per qualasiasi prova e visione presso al nostra sede ..... -
Peugeot 208 68 5 porte Access usata
10Saronno (VA)ConcessionarioVETTURA IN BUONE CONDIZIONI -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
7Gerenzano (VA)ConcessionarioFiat 500 con clima, radio, vetri elettrici, doppia chiave, auto in buone condizioni generali KM CERTIFICATI OFFRIAMO SERVIZIO DI FINANZIAMENTO POSSIBI.....
Specifiche tecniche di Audi A1 citycarver 25 TFSI Admired
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 70 KW (95 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 175 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 11,5 secondiAudi A1 citycarver 25 TFSI Admired Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero