Audi A1 allstreet allstreet 30 TFSI S tronic Identity Contrast usato
€ 29.800
Annuncio Audi A1 allstreet allstreet 30 TFSI S tronic Identity Contrast usato a Troia (Foggia), alimentazione Benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 12000. In vendita da concessionario AutoKlass Concept Store.
ID Annuncio
D72739
Pubblicato il
15/09/2025
Luogo
Via Ludovico Ariosto, 6/8/10/12 Troia 71029 FG Puglia
Prezzo
€ 29.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
12000 km
Prodotta
1/2024
Potenza
110 cv (81 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero Perlato
Versione
allstreet 30 TFSI S tronic Identity Contrast
Veicolo venduto da
AutoKlass Concept Store
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ludovico Ariosto, 6/8/10/12 Troia (FG) 71029
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A1 allstreet
-
Alfa Romeo 75 2.0 usata
14Potenza (PZ)ConcessionarioDEK:[5123422] -
Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS 5 porte Crossover usata
18Potenza (PZ)ConcessionarioDEK:[9279176] -
Volvo XC90 D5 AWD Geartronic Executive usata
17Potenza (PZ)ConcessionarioLink Motors Potenza propone in vendita: VOLVO XC90 2.4 D5 AWD GEARTRONIC EXECUTIVE Immatricolazione: 02/02/2010 Motore: 2400 cc con 136 KW ( 185 CV .....
Specifiche tecniche di Audi A1 allstreet allstreet 30 TFSI S tronic Identity Contrast
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 81 KW (110 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 191 km/h 0-100 km/h 10,5 secondiAudi A1 allstreet allstreet 30 TFSI S tronic Identity Contrast Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero