Audi A2 1.4 16V usato
€ 2.900
Annuncio Audi A2 1.4 16V usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2000 e chilometraggio Km 157250. In vendita da concessionario CLD Auto.
ID Annuncio
CD76E8
Pubblicato il
17/09/2025
Luogo
Via Ala di Stura, 34 Torino 10147 TO Piemonte
Prezzo
€ 2.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
157250 km
Prodotta
6/2000
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.4 16V
Veicolo venduto da
CLD Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ala di Stura, 34 Torino (TO) 10147
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A2
-
Kia Picanto 1.0 12V 5 porte Glam usata
20Palermo (PA)ConcessionarioAutovettura pronta per qualsiasi prova prima dell'acquisto, garantita per 12 mesi come previsto dalla legge per la vendita delle autovetture usate e t..... -
Lancia Delta 1.6 MJT DPF Gold usata
20Palermo (PA)ConcessionarioAutovettura pronta per qualsiasi prova prima dell'acquisto, garantita per 12 mesi come previsto dalla legge per la vendita delle autovetture usate e t..... -
Ds DS 3 Coupé DS 3 1.6 e-HDi 90 airdream Just Black usata
13Palermo (PA)ConcessionarioLink Motors Palermo Libertà vorrebbe presentarvi la DS 3 1.6 e-HDi 90 airdream Just Black - 10/2013 della DS Automobiles, veicolo compatto che combina.....
Specifiche tecniche di Audi A2 1.4 16V
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.390 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 55 KW (75 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 126 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 173 km/h 0-100 km/h 12,0 secondiAudi A2 1.4 16V Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero