Audi A2 1.4 16V Comfort usato
€ 2.300
Annuncio Audi A2 1.4 16V Comfort usato a Brescia (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2002 e chilometraggio Km 245000. In vendita da concessionario Autop S.r.l..
ID Annuncio
E780EC
Pubblicato il
28/09/2025
Luogo
Via Antonio Allegri, 81 Brescia 25100 BS Lombardia
Prezzo
€ 2.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
245000 km
Prodotta
7/2002
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
1.4 16V Comfort
Veicolo venduto da
Autop S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Antonio Allegri, 81 Brescia (BS) 25100
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A2
-
Volkswagen Taigo 1.0 tsi Life 95cv usata
14Chieri (TO)ConcessionarioVOLKSWAGEN TAIGO 1.0 LIFE 95 CV UNICOPROPRIETARIO VETTURA VENDUTA E TAGLIANDATA PRESSO LA NOSTRA CONCESSIONARIA OPTIONAL PRESENTI:, Colore Ascot Grey..... -
Jeep Renegade 2.0 Mjt 170CV 4WD Active Drive Low Trailhawk usata
20Chieri (TO)ConcessionarioAUTOVETTURA IN PRONTA CONSEGNA, VISIONABILE PRESSO LA NS. SEDE E CON POSSIBILITA? DI FINANZIAMENTO FINO A 96 MESI O LEASING ANCHE ANTICIPO ZERO COLO..... -
Land Rover Range Rover Evoque 2.2 Sd4 5p. Union Jack Edition Pure Tech usata
20Pinerolo (TO)ConcessionarioDEK:[9736947]
Specifiche tecniche di Audi A2 1.4 16V Comfort
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.390 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 55 KW (75 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 126 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 173 km/h 0-100 km/h 12,0 secondiAudi A2 1.4 16V Comfort Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero