Audi A2 1.4 16V Top usato
€ 999
Annuncio Audi A2 1.4 16V Top usato a Campagnola Emilia (Reggio Emilia), alimentazione Benzina, anno 2001 e chilometraggio Km 270000. In vendita da concessionario Raza Motors - Campagnola.
ID Annuncio
EAA1E1
Pubblicato il
02/12/2025
Luogo
Via Martiroli, 5 Campagnola Emilia 42012 RE Emilia Romagna
Prezzo
€ 999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
270000 km
Prodotta
7/2001
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.4 16V Top
Veicolo venduto da
Raza Motors - Campagnola
Telefono venditore
Indirizzo
Via Martiroli, 5 Campagnola Emilia (RE) 42012
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A2
-
Fiat Multipla 1.9 MJT Dynamic usata
12
Ciro' Marina (KR)Concessionarioil veicolo e in ottime condizioni per info contattateci. -
Fiat Panda 1.2 Van Active 2 posti usata
12
Petilia Policastro (KR)ConcessionarioFiat Panda Van 1.2 Benzina 60 CV, immatricolata 03/2008 Auto in ottime condizioni generali, ideale per lavoro o uso quotidiano, affidabile e super eff..... -
Citroen C3 Cabrio 1.4 usata
7
Ciro' Marina (KR)ConcessionarioAutovettura come nuova in ottime condizioni. Per maggiorni informazioni contattateci.
Specifiche tecniche di Audi A2 1.4 16V Top
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.390 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 55 KW (75 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 126 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 173 km/h 0-100 km/h 12,0 secondiAudi A2 1.4 16V Top Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco