Audi A3 2.0 16V TDI Ambition usato
€ 6.800
Annuncio Audi A3 2.0 16V TDI Ambition usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2004 e chilometraggio Km 92000. In vendita da concessionario Larent S.r.l..
ID Annuncio
E3469E
Pubblicato il
15/11/2025
Luogo
Via Tor de' Schiavi, 320 Roma 00171 RM Lazio
Prezzo
€ 6.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
92000 km
Prodotta
12/2004
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
2.0 16V TDI Ambition
Veicolo venduto da
Larent S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tor de' Schiavi, 320 Roma (RM) 00171
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A3
-
BMW X1 xDrive23dA Futura usata
20
Calcinato (BS)ConcessionarioBMW X1 xDrive23dA Futura -Immatricolazione: 02/2010 -Km: 204.000 certificati e tagliandati -Cilindrata: 1995cc -Kw 150 - Cv 204 -Alimentazione: Gas..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Elefantino Blu usata
9
Vobarno (BS)Concessionario -
Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi VGT aut.Dyn. Top 7p.ti usata
19
Vobarno (BS)Concessionarioautovettura in ottime condizioni, tagliando completo effettuato ;turbina nuova, 7 posti , interni in pelle, sedili riscaldati, soli 130.000 km Disponi.....
Specifiche tecniche di Audi A3 2.0 16V TDI Ambition
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 103 KW (140 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 207 km/h 0-100 km/h 9,5 secondiAudi A3 2.0 16V TDI Ambition Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco