Audi A3 1.6 Attraction usato
€ 8.500
Annuncio Audi A3 1.6 Attraction usato a Trofarello (Torino), alimentazione Benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 56000. In vendita da concessionario CDM S.r.l..
ID Annuncio
E4B6F8
Pubblicato il
16/12/2025
Luogo
Via Torino, 252 Trofarello 10028 TO Piemonte
Prezzo
€ 8.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
56000 km
Prodotta
11/2006
Potenza
102 cv (75 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu pastello
Versione
1.6 Attraction
Veicolo venduto da
CDM S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Torino, 252 Trofarello (TO) 10028
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A3
-
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir 85 CV 5 porte S&S Elefantino usata
20
Giugliano in Campania (NA)ConcessionarioDEK:[10112323] POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO AGEVOLATO CON POLIZZA FURTO INCENDIO E RAPINA E SCOPERTO ZERO VEICOLI CON GARANZIA 12 MESI COMPRESO..... -
Fiat 500X 1.3 mjet 95cv usata
20
Quarto (NA)Concessionario(IVA A MARGINE) Furgone in buonissime condizioni, di provenienza LUSSEMBURGO, meccanica e motore tutto in ordine, chilometri originali, visibile press..... -
Citroen C1 1.0 3p Van usata
13
Villaricca (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Audi A3 1.6 Attraction
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.595 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 75 KW (102 CV) 5.600 giri/min Coppia massima 148 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 185 km/h 0-100 km/h 11,8 secondiAudi A3 1.6 Attraction Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco