Audi A3 2.0 16V TDI Ambiente usato
€ 2.500
Annuncio Audi A3 2.0 16V TDI Ambiente usato a Sorga' (Verona), alimentazione Diesel, anno 2005 e chilometraggio Km 320000. In vendita da concessionario Auto Fede.
ID Annuncio
E7194F
Pubblicato il
21/09/2025
Luogo
Via Bosco, 10 Sorga' 37060 VR Veneto
Prezzo
€ 2.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
320000 km
Prodotta
5/2005
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
2.0 16V TDI Ambiente
Veicolo venduto da
Auto Fede
Telefono venditore
Indirizzo
Via Bosco, 10 Sorga' (VR) 37060
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A3
-
Opel Corsa 1.2 5 porte Advance usata
15Giugliano in Campania (NA)ConcessionarioOPEL Corsa 1.2 5 porte Advance Veicolo in ottime condizioni. Veicolo in garanzia Ford Doc per 12 mesi, espandibile fino a 36 mesi. L'auto prima di ess..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Elefantino Blu usata
11Frattamaggiore (NA)ConcessionarioDEK:[9860300] -
Peugeot 2008 100 Active usata
17Giugliano in Campania (NA)ConcessionarioPEUGEOT 2008 BlueHDI 100 CV Active. Veicolo in ottime condizioni. Veicolo in garanzia Ford Doc per 12 mesi, espandibile fino a 36 mesi. L'auto prima d.....
Specifiche tecniche di Audi A3 2.0 16V TDI Ambiente
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 103 KW (140 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 207 km/h 0-100 km/h 9,5 secondiAudi A3 2.0 16V TDI Ambiente Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero