Audi A4 Avant 1.9 TDI/130 CV cat usato
€ 2.900
Annuncio Audi A4 Avant 1.9 TDI/130 CV cat usato a Torino (Torino), alimentazione Diesel, anno 2002 e chilometraggio Km 351040. In vendita da concessionario Rotolo Automobili.
ID Annuncio
E62B18
Pubblicato il
30/10/2025
Luogo
Via Antonio Cecchi, 62 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 2.900
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
351040 km
Prodotta
12/2002
Potenza
131 cv (96 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Blu Pastello
Versione
1.9 TDI/130 CV cat
Veicolo venduto da
Rotolo Automobili
Telefono venditore
Indirizzo
Via Antonio Cecchi, 62 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A4 Avant
-
Peugeot 208 HDi 68 CV 5 porte Active usata
9
Solesino (PD)ConcessionarioAuto molto bella economicissima adatta a neopatentati cerchi in lega cinghia di distribuzione fatta garanzia -
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Natural Power Lounge usata
9
Solesino (PD)ConcessionarioAuto adatta a neopatentati: benzina/metano, clima, cerchi in lega, allestimento Lounge. Garanzia. -
Fiat Punto 1.2 8V 5 porte Lounge usata
10
Solesino (PD)ConcessionarioAuto adatta a neopatentati, allestimento Lounge: Aria condizionata, cerchi in lega. Garanzia.
Specifiche tecniche di Audi A4 Avant 1.9 TDI/130 CV cat
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.896 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 96 KW (130 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 310 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 210 km/h 0-100 km/h 9,9 secondiAudi A4 Avant 1.9 TDI/130 CV cat Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Motori termici 2035: Francia e Spagna dichiarano guerra alla Germania
La battaglia per il futuro dell'auto europea si trasforma in una vera e propria soap opera diplomatica. Spoiler: nessuno sa più cosa vuole davvero.