Audi A4 Avant 1.9 TDI/130 CV cat usato
€ 4.000
Annuncio Audi A4 Avant 1.9 TDI/130 CV cat usato a Rimini (Rimini), alimentazione Diesel, anno 2002 e chilometraggio Km 220000. In vendita da concessionario Autoagenzia.It.
ID Annuncio
E6CA15
Pubblicato il
13/09/2025
Luogo
Via Portogallo, 9 Rimini 47922 RN Emilia Romagna
Prezzo
€ 4.000
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
220000 km
Prodotta
8/2002
Potenza
131 cv (96 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.9 TDI/130 CV cat
Veicolo venduto da
Autoagenzia.It
Telefono venditore
Indirizzo
Via Portogallo, 9 Rimini (RN) 47922
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A4 Avant
-
Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo multiair Distinctive 170cv E6 usata
5Molvena (VI)PrivatoVENDO ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4 TURBO MULTIAIR DISTINCTIVE 6 MARCE 170 CV COLORE ROSSO METALLIZZATO I° IMMATRICOLAZIONE 2016, EURO 6. Km 76...... -
Suzuki Vitara 1.0 Boosterjet 4WD AllGrip Cool usata
2Valdagno (VI)Concessionario -
Mercedes-Benz Classe A 160 d Automatic Sport usata
20Montecchio Maggiore (VI)ConcessionarioIdeale anche per neopatentati, molto ben tenuta, km ufficiali e tagliandati, 12 mesi di garanzia, navigatore e telecamera, cambio automatico, sensore .....
Specifiche tecniche di Audi A4 Avant 1.9 TDI/130 CV cat
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.896 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 96 KW (130 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 310 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 210 km/h 0-100 km/h 9,9 secondiAudi A4 Avant 1.9 TDI/130 CV cat Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero