Audi A4 Avant 2.0 16V TDI multitronic Sport usato
€ 6.000
Annuncio Audi A4 Avant 2.0 16V TDI multitronic Sport usato a Poggiardo (Lecce), alimentazione Diesel, anno 2005 e chilometraggio Km 158000. In vendita da concessionario Centro Auto Campa.
ID Annuncio
DACD8F
Pubblicato il
17/09/2025
Luogo
S.S. 497 Maglie Poggiardo 73037 LE Puglia
Prezzo
€ 6.000
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
158000 km
Prodotta
6/2005
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Azzurro
Versione
2.0 16V TDI multitronic Sport
Veicolo venduto da
Centro Auto Campa
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. 497 Maglie Poggiardo (LE) 73037
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A4 Avant
-
Suzuki Splash 1.2 GLS usata
20Firenze (FI)ConcessionarioLink Motors Firenze Rifredi propone in vendita: SUZUKI SPLASH 1.2i 86 CV ? 2009 Se stai cercando una city car compatta, pratica e dai consumi contenu..... -
Fiat QUBO 1.3 MJT 75 CV Dynamic usata
20Firenze (FI)Concessionariovettura con chilometri certificati-guida anchen eopatentati. Prezzo per commercianti. Accessori:d'uso -
Volkswagen Polo 1.2 TDI DPF 5 p. Trendline usata
13Empoli (FI)ConcessionarioPer operatori del settore
Specifiche tecniche di Audi A4 Avant 2.0 16V TDI multitronic Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 103 KW (140 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 202 km/h 0-100 km/h 10,4 secondiAudi A4 Avant 2.0 16V TDI multitronic Sport Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero