Audi A4 Avant 2.0 20V usato
€ 7.450
Annuncio Audi A4 Avant 2.0 20V usato a Brescia (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 150517. In vendita da concessionario Euroservizi S.r.l..
ID Annuncio
EAF4F4
Pubblicato il
14/12/2025
Luogo
Via Romolo Gessi, 10 Brescia 25135 BS Lombardia
Prezzo
€ 7.450
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
150517 km
Prodotta
3/2006
Potenza
131 cv (96 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
2.0 20V
Veicolo venduto da
Euroservizi S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Romolo Gessi, 10 Brescia (BS) 25135
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A4 Avant
-
Volkswagen Multivan 2.0 tdi Highline 4motion 204cv dsg 7p.ti usata
20
Vobarno (BS)ConcessionarioAutovettura in perfette condizioni, motore completamente revisionato, con testata e pistoni nuovi,tagliandi certificati, dipsonibile per prova su stra..... -
Audi A5 Cabrio 2.0 TDI 190 CV S tronic Business Sport usata
11
Vobarno (BS)Concessionarioautovettura in perfette condizioni,tagliandi certificati, disponibile per prova su strada, si valutano eventuali permute,importo finanziabile prezzo .....
Specifiche tecniche di Audi A4 Avant 2.0 20V
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.984 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 96 KW (131 CV) 5.700 giri/min Coppia massima 195 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 208 km/h 0-100 km/h 10,1 secondiAudi A4 Avant 2.0 20V Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco