Audi A4 Avant 2.0 TDI 170CV F.AP. usato
€ 8.650
Annuncio Audi A4 Avant 2.0 TDI 170CV F.AP. usato a Massanzago (Padova), alimentazione Diesel, anno 2008 e chilometraggio Km 134981. In vendita da concessionario Cambioauto24.
ID Annuncio
CDAC2A
Pubblicato il
21/09/2025
Luogo
Via Padovane, 14 Massanzago 35010 PD Veneto
Prezzo
€ 8.650
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
134981 km
Prodotta
3/2008
Potenza
170 cv (125 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
2.0 TDI 170CV F.AP.
Veicolo venduto da
Cambioauto24
Telefono venditore
Indirizzo
Via Padovane, 14 Massanzago (PD) 35010
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A4 Avant
-
Lancia Phedra MJT 136 CV DVD usata
18Eraclea (VE)Concessionario -
Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 3 porte usata
13Santa Maria di Sala (VE)ConcessionarioAUTO ELITE VENEZIA Via Salgari 4/m Santa Maria di Sala 30036 (VE) Telefono 041/482246 - 3290988263 -3894938112 [email protected] www.autoelite..... -
Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usata
8Santa Maria di Sala (VE)ConcessionarioAUTO ELITE VENEZIA Via Salgari 4/m Santa Maria di Sala 30036 (VE) Telefono 041/482246 - 3290988263 -3894938112 [email protected] www.autoelite.....
Specifiche tecniche di Audi A4 Avant 2.0 TDI 170CV F.AP.
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 125 KW (170 CV) 4.200 giri/min Coppia massima 350 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 222 km/h 0-100 km/h 8,6 secondiAudi A4 Avant 2.0 TDI 170CV F.AP. Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero