Audi A4 Avant 35 TFSI S tronic S line edition usato
€ 28.500
Annuncio Audi A4 Avant 35 TFSI S tronic S line edition usato a Varese (Varese), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 62480. In vendita da concessionario Auto & Auto Varese S.r.l..
ID Annuncio
DF14F4
Pubblicato il
27/09/2025
Luogo
Via Rene' Vanetti, 67 Varese 21100 VA Lombardia
Prezzo
€ 28.500
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
62480 km
Prodotta
2/2021
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
35 TFSI S tronic S line edition
Veicolo venduto da
Auto & Auto Varese S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Rene' Vanetti, 67 Varese (VA) 21100
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A4 Avant
-
Audi S6 Avant 3.0 TDI quattro tiptronic usata
15Tertenia (OG)ConcessionarioAllestimento S6 3.0 TDI quattro Tiptronic (2020) Motore V6 3.0?TDI con compressore elettrico, omologazione Euro?6d?temp Trazione integrale quattro ..... -
Mercedes-Benz GLE SUV 350 d 4Matic Premium Plus usata
11Tertenia (OG)ConcessionarioEquipaggiamento di serie (dalle fonti italiane) Sicurezza e assistenza alla guida: Frenata ABS, ESP, ASR, Adaptive Highbeam Assist?Plus, DISTRONIC?Plu.....
Specifiche tecniche di Audi A4 Avant 35 TFSI S tronic S line edition
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.984 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 110 KW (150 CV) 3.900 giri/min Coppia massima 270 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 210 km/h 0-100 km/h 9,2 secondiAudi A4 Avant 35 TFSI S tronic S line edition Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero