Audi A4 Avant 35 2.0 tdi mhev Business Advanced 163cv s-tronic usato
€ 22.000
Annuncio Audi A4 Avant 35 2.0 tdi mhev Business Advanced 163cv s-tronic usato a Villa Del Conte (Padova), alimentazione Electtrica, anno 2020 e chilometraggio Km 116000. In vendita da concessionario Ts auto.
ID Annuncio
E57378
Pubblicato il
05/10/2025
Luogo
Piazza Vittoria, 26 Villa del Conte 35010 PD Veneto
Prezzo
€ 22.000
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
116000 km
Prodotta
8/2020
Potenza
163 cv (120 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
35 2.0 tdi mhev Business Advanced 163cv s-tronic
Veicolo venduto da
Ts auto
Telefono venditore
Indirizzo
Piazza Vittoria, 26 Villa del Conte (PD) 35010
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A4 Avant
-
Opel Astra Station Wagon 1.6 CDTi 110CV Start&Stop Sports Business usata
14Fragagnano (TA)Concessionario -
Fiat Panda Cross Cross 0.9 TwinAir Turbo Natural Power usata
9Fragagnano (TA)Concessionario -
Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.3 Mjt S&S SW Pop usata
7Maruggio (TA)ConcessionarioFIAT TIPO 1.3 MJT 95CV S&S POP 5 PORTE AUTORADIO VETRI ELETTRICI A/C UNICO PROPRIETARIO STORICO SERVICE GARANZIA 12 MESI FINANZIAMENTO A TASSO.....
Specifiche tecniche di Audi A4 Avant 35 2.0 tdi mhev Business Advanced 163cv s-tronic
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 120 KW (163 CV) 3.250 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 210 km/h 0-100 km/h 8,5 secondiAudi A4 Avant 35 2.0 tdi mhev Business Advanced 163cv s-tronic Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero