Audi A4 Avant 35 TFSI usato
€ 25.900
Annuncio Audi A4 Avant 35 TFSI usato a Cavaria Con Premezzo (Varese), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 46532. In vendita da concessionario Autouno S.r.l. - Varese.
ID Annuncio
E6C631
Pubblicato il
16/12/2025
Luogo
via Scipione Ronchetti 916 Cavaria con Premezzo 21044 VA Lombardia
Prezzo
€ 25.900
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
46532 km
Prodotta
3/2022
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
35 TFSI
Veicolo venduto da
Autouno S.r.l. - Varese
Telefono venditore
Indirizzo
via Scipione Ronchetti 916 Cavaria con Premezzo (VA) 21044
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A4 Avant
-
Volkswagen Golf Variant 1.4 TGI Business BlueMotion usata
16
Verona (VR)PrivatoVeicolo usato in buono stato, batteria nuova. Auto spaziosa e confortevole anche per lunghi viaggi. Come si vede dalle foto i sedili sono sempre stat..... -
MINI Mini Countryman 2.0 Cooper D Countryman ALL4 Automatica usata
20
Valeggio sul Mincio (VR)ConcessionarioDISPONIBILE QUALSIASI PROVA. POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO. Auto già tagliandata, gommata ed igienizzata ed in pronta consegna al cliente. Garanzia.....
Specifiche tecniche di Audi A4 Avant 35 TFSI
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.984 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 110 KW (150 CV) 3.900 giri/min Coppia massima 270 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 210 km/h 0-100 km/h 9,2 secondiAudi A4 Avant 35 TFSI Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Audi rivoluziona il diesel: il nuovo V6 TDI con compressore elettrico è un capolavoro di efficienza
Tre cuori elettrificati battono all'unisono per eliminare il turbo lag e ridurre i consumi. Il futuro del gasolio parla tedesco