Audi A4 Avant 35 TDI/163 CV S tronic Business Advanced usato
€ 25.750
Annuncio Audi A4 Avant 35 TDI/163 CV S tronic Business Advanced usato a Castel Maggiore (Bologna), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 58000. In vendita da concessionario Mazza Group Service S.r.l..

ID Annuncio
E6F29A
Pubblicato il
16/09/2025
Luogo
Via Andrea Costa, 1 Castel Maggiore 40013 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 25.750
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
58000 km
Prodotta
1/2021
Potenza
163 cv (120 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Antracite metallizzato
Versione
35 TDI/163 CV S tronic Business Advanced
Veicolo venduto da
Mazza Group Service S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Andrea Costa, 1 Castel Maggiore (BO) 40013
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A4 Avant
-
Volkswagen Golf 1.6 TDI DPF 5p. Highline usata
14San Sperate (CA)Concessionario -
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usata
14Quartu Sant'Elena (CA)ConcessionarioLINK MOTORS QUARTU S.ELENA PROPONE: FIAT PANDA 0.9 T.A. 4X4 85 CV, ANNO: MARZO 2019, KM 118.000, PROPRIETARIO NON FUMATORE, TAGLIANDO MOTORE RECEN..... -
Lancia Delta 1.6 MJT DPF Platino usata
14San Sperate (CA)Concessionario
Specifiche tecniche di Audi A4 Avant 35 TDI/163 CV S tronic Business Advanced
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 120 KW (163 CV) 3.250 giri/min Coppia massima 370 Nm Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 223 km/h 0-100 km/h 8,5 secondiAudi A4 Avant 35 TDI/163 CV S tronic Business Advanced Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero