Audi A4 Avant 2.0 TDI 150 CV ultra Business usato
€ 18.800
Annuncio Audi A4 Avant 2.0 TDI 150 CV ultra Business usato a Valderice (Trapani), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 159014. In vendita da concessionario West Car di Alberto Bileci.
ID Annuncio
E72D46
Pubblicato il
20/09/2025
Luogo
Via Sicilia, 79/81 Valderice 91019 TP Sicilia
Prezzo
€ 18.800
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
159014 km
Prodotta
11/2016
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
2.0 TDI 150 CV ultra Business
Veicolo venduto da
West Car di Alberto Bileci
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sicilia, 79/81 Valderice (TP) 91019
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A4 Avant
-
Fiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti usata
17Trapani (TP)ConcessionarioESCLUSO PASSAGGIO / PREZZO PROMO CON RITIRO PERMUTA / PREZZO DI RICHIESTA ?13.500 -
Citroen C3 Aircross PureTech 110 S&S Shine usata
13Trapani (TP)ConcessionarioESCLUSO PASSAGGIO / PREZZO PROMO CON RITIRO PERMUTA / PREZZO DI RICHIESTA ?13.500 -
Fiat 500 1.0 Hybrid Red usata
13Trapani (TP)ConcessionarioESCLUSO PASSAGGIO / PREZZO PROMO CON RITIRO PERMUTA / PREZZO DI RICHIESTA ?13.950
Specifiche tecniche di Audi A4 Avant 2.0 TDI 150 CV ultra Business
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 110 KW (150 CV) 3.250 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 210 km/h 0-100 km/h 9,2 secondiAudi A4 Avant 2.0 TDI 150 CV ultra Business Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero