Audi A4 Avant 35 TFSI S tronic Business usato
€ 27.500
Annuncio Audi A4 Avant 35 TFSI S tronic Business usato a Montebelluna (Treviso), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 55000. In vendita da concessionario Wugicar di Favotto & Co. S.r.l..
ID Annuncio
E7A4AF
Pubblicato il
04/10/2025
Luogo
Via San Gaetano, 221 Montebelluna 31044 TV Veneto
Prezzo
€ 27.500
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
55000 km
Prodotta
1/2023
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
35 TFSI S tronic Business
Veicolo venduto da
Wugicar di Favotto & Co. S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via San Gaetano, 221 Montebelluna (TV) 31044
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A4 Avant
-
Skoda Kamiq 1.0 TSI 115 CV DSG Ambition usata
15Parma (PR)ConcessionarioSKODA KAMIQ 1.0 TSI AMBITION DSG TARGA: GA714DN Prima registrazione: 06/2020 Paese di provenienza: ITALIAIA Chilometri: 29.000 KM Tipo di alimenta..... -
BMW Serie 1 5p. 116d 5p. Advantage usata
18Fornovo di Taro (PR)ConcessionarioDEK:[8959594] Unico Proprieatario, molto bella. -
Opel Mokka 1.2 Turbo Elegance usata
19Fornovo di Taro (PR)ConcessionarioDEK:[9793287] Pari al nuovo, solo 8800km.
Specifiche tecniche di Audi A4 Avant 35 TFSI S tronic Business
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.984 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 110 KW (150 CV) 3.900 giri/min Coppia massima 270 Nm Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 210 km/h 0-100 km/h 9,2 secondiAudi A4 Avant 35 TFSI S tronic Business Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero