Audi A4 Avant 40 g-tron S tronic Design usato
€ 16.000
Annuncio Audi A4 Avant 40 g-tron S tronic Design usato a Marina Di Gioiosa Ionica (Reggio Calabria), alimentazione Metano, anno 2019 e chilometraggio Km 227000. In vendita da concessionario Cataldo Auto S.r.l..
ID Annuncio
E85399
Pubblicato il
03/11/2025
Luogo
Strada Nazionale Lato Nord, 91 Marina di Gioiosa Ionica 89046 RC Calabria
Prezzo
€ 16.000
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
227000 km
Prodotta
11/2019
Potenza
170 cv (125 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
40 g-tron S tronic Design
Veicolo venduto da
Cataldo Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Nazionale Lato Nord, 91 Marina di Gioiosa Ionica (RC) 89046
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A4 Avant
-
Alfa Romeo MiTo 1.4 78 CV 8V S&S Super usata
0Brunico/Bruneck (BZ)Concessionario -
Fiat Sedici 1.6 16V 4x4 Dynamic usata
0Brunico/Bruneck (BZ)Concessionario -
Ford EcoSport 1.0 EcoBoost 125 CV Titanium usata
14
Bolzano/Bozen (BZ)ConcessionarioUSATO COME NUOVO: LE NOSTRE AUTO PRIMA DELLA CONSEGNA VENGONO PREPARATE, IGIENIZZATE, CONTROLLATE E TAGLIANDATE. CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTAT.....
Specifiche tecniche di Audi A4 Avant 40 g-tron S tronic Design
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.984 cc cc Alimentazione Metano Potenza 125 KW (170 CV) 4.400 giri/min Coppia massima 270 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 221 km/h 0-100 km/h 8,4 secondiAudi A4 Avant 40 g-tron S tronic Design Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Motori termici 2035: Francia e Spagna dichiarano guerra alla Germania
La battaglia per il futuro dell'auto europea si trasforma in una vera e propria soap opera diplomatica. Spoiler: nessuno sa più cosa vuole davvero.