Audi A5 Cabrio 3.0 V6 TDI F.AP.qu.S tr. Amb.n usato
€ 10.500
Annuncio Audi A5 Cabrio 3.0 V6 TDI F.AP.qu.S tr. Amb.n usato a San Michele Salentino (Brindisi), alimentazione Diesel, anno 2009 e chilometraggio Km 200000. In vendita da concessionario Autosalone Amico.
ID Annuncio
DBB93F
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Duca D'Aosta San Michele Salentino 72018 BR Puglia
Prezzo
€ 10.500
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
200000 km
Prodotta
10/2009
Potenza
239 cv (176 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero
Versione
3.0 V6 TDI F.AP.qu.S tr. Amb.n
Veicolo venduto da
Autosalone Amico
Telefono venditore
Indirizzo
Via Duca D'Aosta San Michele Salentino (BR) 72018
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A5 Cabrio
-
Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usata
8Capaccio (SA)ConcessionarioPREZZI VERI, NESSUN VINCOLO, TRASPARENZA E PROFESSIONALITA' AL SERVIZIO DEL CLIENTE I prezzi esposti sono da considerarsi comprensivi di IVA e di 1 ..... -
Fiat Tipo Tipo 1.6 Mjt 4 porte Lounge usata
18Roccapiemonte (SA)Concessionario -
Peugeot 308 BlueHDi 100 S&S Business usata
20Roccapiemonte (SA)ConcessionarioAutovettura unico propietario ottime condizioni km certificati garanzia 12 mesi .
Specifiche tecniche di Audi A5 Cabrio 3.0 V6 TDI F.AP.qu.S tr. Amb.n
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.967 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 176 KW (239 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 500 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 247 km/h 0-100 km/h 6,4 secondiAudi A5 Cabrio 3.0 V6 TDI F.AP.qu.S tr. Amb.n Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Se queste cose sparissero dalle auto, non vorremmo più guidare
Da chiavi ghiacciate e mappe impossibili a auto che pensano per noi: il viaggio tecnologico che ha trasformato quattro ruote e un volante nella nostra seconda casa digitale