Audi A5 Cabrio 2.0 TDI clean diesel multitronic usato
€ 12.500
Annuncio Audi A5 Cabrio 2.0 TDI clean diesel multitronic usato a Liscate (Milano), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 265000. In vendita da concessionario Farina Motors.
ID Annuncio
E258B5
Pubblicato il
18/09/2025
Luogo
Via Buozzi, 21 Liscate 20060 MI Lombardia
Prezzo
€ 12.500
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
265000 km
Prodotta
2/2015
Potenza
190 cv (140 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
2.0 TDI clean diesel multitronic
Veicolo venduto da
Farina Motors
Telefono venditore
Indirizzo
Via Buozzi, 21 Liscate (MI) 20060
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A5 Cabrio
-
Ford Focus 1.5 EcoBlue 120 CV 5p. Business usata
10Fragagnano (TA)Concessionario -
Citroen C6 2.7 B-T HDi FAP Exclusive usata
20Castellaneta (TA)ConcessionarioVettura unica per abbinamento di colori. Da collezione!! Ufficiale Italiana. Unico proprietario. Chilometraggio certificato con service in Citroen. Ca..... -
Kia Sportage 1.7 CRDI 2WD Active usata
0Massafra (TA)ConcessionarioAutosud srls, rappresenta con la solida esperienza maturata dal 1961 e dalla innata passione per le auto una certezza sul mercato dell?automobile usat.....
Specifiche tecniche di Audi A5 Cabrio 2.0 TDI clean diesel multitronic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 140 KW (190 CV) 3.800 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 226 km/h 0-100 km/h 8,3 secondiAudi A5 Cabrio 2.0 TDI clean diesel multitronic Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero