Audi A5 Cabrio 2.0 TFSI 211 CV quattro S tronic Business usato
€ 14.990
Annuncio Audi A5 Cabrio 2.0 TFSI 211 CV quattro S tronic Business usato a Dolo (Venezia), alimentazione Benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 119000. In vendita da concessionario Riviera Motori S.r.l..
ID Annuncio
E3120E
Pubblicato il
29/09/2025
Luogo
Via Fratelli Bandiera, 2 Dolo 30031 VE Veneto
Prezzo
€ 14.990
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
119000 km
Prodotta
2/2013
Potenza
211 cv (155 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
2.0 TFSI 211 CV quattro S tronic Business
Veicolo venduto da
Riviera Motori S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Fratelli Bandiera, 2 Dolo (VE) 30031
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A5 Cabrio
-
Volkswagen Polo 1.0 EVO 80 CV 5p. Comfortline BlueMotion Technology usata
1Massarosa (LU)Concessionario -
Mazda Mazda2 1.5 Skyactiv-G 90 CV Evolve usata
1Massarosa (LU)Concessionario -
Mercedes-Benz Classe B 180 CDI Executive usata
11Lucca (LU)ConcessionarioAuto in ottime condizioni sia meccaniche che estetiche, sempre tagliandata regolarmente. Motore affidabile e dai consumi contenuti, ideale per chi cer.....
Specifiche tecniche di Audi A5 Cabrio 2.0 TFSI 211 CV quattro S tronic Business
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.984 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 155 KW (211 CV) 4.300 giri/min Coppia massima 350 Nm Trazione Integrale Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 238 km/h 0-100 km/h 7,3 secondiAudi A5 Cabrio 2.0 TFSI 211 CV quattro S tronic Business Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero