Audi A5 Cabrio 1.8 TFSI 177 CV usato
€ 19.800
Annuncio Audi A5 Cabrio 1.8 TFSI 177 CV usato a Piacenza (Piacenza), alimentazione Benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 83000. In vendita da concessionario Link Motors - Rottofreno.
ID Annuncio
E622A7
Pubblicato il
03/09/2025
Luogo
P.zza Marconi, 1/C Piacenza 29100 PC Emilia Romagna
Prezzo
€ 19.800
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
83000 km
Prodotta
3/2015
Potenza
177 cv (130 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.8 TFSI 177 CV
Veicolo venduto da
Link Motors - Rottofreno
Telefono venditore
Indirizzo
P.zza Marconi, 1/C Piacenza (PC) 29100
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A5 Cabrio
-
Volkswagen Taigo 1.0 tsi Life 95cv usata
17Massafra (TA)ConcessionarioAutosud srls, rappresenta con la solida esperienza maturata dal 1961 e dalla innata passione per le auto una certezza sul mercato dell?automobile usat..... -
Jeep Renegade 1.6 Mjt 130 CV Limited usata
12Fragagnano (TA)Concessionario -
Volkswagen Veicoli Commerciali Caddy 2.0 TDI 122 CV 4MOTION Kombi usata
16Maruggio (TA)ConcessionarioVOLKSWAGEN CADDY VERSIONE 4 MOTION 2.0 TDI 122CV PORTATA 6 QUINTALI 2 POSTI UNICO PROPRIETARIO STORICO SERVICE GARANZIA 12 MESI FINANZIAMENTO.....
Specifiche tecniche di Audi A5 Cabrio 1.8 TFSI 177 CV
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 130 KW (177 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 223 km/h 0-100 km/h 8,7 secondiAudi A5 Cabrio 1.8 TFSI 177 CV Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Se queste cose sparissero dalle auto, non vorremmo più guidare
Da chiavi ghiacciate e mappe impossibili a auto che pensano per noi: il viaggio tecnologico che ha trasformato quattro ruote e un volante nella nostra seconda casa digitale