Audi A5 Cabrio 2.0 TDI F.AP. usato
€ 13.950
Annuncio Audi A5 Cabrio 2.0 TDI F.AP. usato a Ferrara (Ferrara), alimentazione Diesel, anno 2010 e chilometraggio Km 197000. In vendita da concessionario LK Motori S.n.c..
ID Annuncio
E73346
Pubblicato il
28/09/2025
Luogo
Via Padova, 297/a Ferrara 44123 FE Emilia Romagna
Prezzo
€ 13.950
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
197000 km
Prodotta
7/2010
Potenza
170 cv (125 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
2.0 TDI F.AP.
Veicolo venduto da
LK Motori S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Padova, 297/a Ferrara (FE) 44123
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A5 Cabrio
-
Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usata
15San Giuliano Milanese (MI)ConcessionarioFiat Panda 1.2 4x4 Climbing del 05/2006 con soli 122.708 km in ottime condizioni estetiche esterne ed interne ed in efficiente stato meccanico. Utilit..... -
Volkswagen Golf 1.6 3p. Comfortline BiFuel G usata
13Cormano (MI)ConcessionarioVolkswagen Golf 1.6 Bifuel GPL Vettura dalla linea grintosa e molto sportiva, motore brillante e economico per merito del GPL. Scadenza GPL 2032 Do..... -
Fiat 500L 1.4 T-Jet 120 CV GPL Trekking usata
5Pieve Emanuele (MI)Concessionariomodello limosil lungo ,pelle aria , gas ,doppio panoramico tetto elettrico
Specifiche tecniche di Audi A5 Cabrio 2.0 TDI F.AP.
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 125 KW (170 CV) 4.200 giri/min Coppia massima 350 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 222 km/h 0-100 km/h 9,3 secondiAudi A5 Cabrio 2.0 TDI F.AP. Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero