Audi A5 Cabrio 2.0 TFSI S tronic usato
€ 27.900
Annuncio Audi A5 Cabrio 2.0 TFSI S tronic usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 63800. In vendita da concessionario Competition Cars S.r.l..
ID Annuncio
E12BF5
Pubblicato il
17/12/2025
Luogo
Via Borghesiana, 104 Roma 00132 RM Lazio
Prezzo
€ 27.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
63800 km
Prodotta
5/2018
Potenza
190 cv (140 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
2.0 TFSI S tronic
Veicolo venduto da
Competition Cars S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Borghesiana, 104 Roma (RM) 00132
Contatta venditore
Modelli simili a Audi A5 Cabrio
-
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usata
10
Viadana (MN)Concessionario -
Opel Adam 1.2 70 CV usata
1
Viadana (MN)Concessionario -
Ford Focus Cabrio 2.0 TDCi (136CV) CC Titanium DPF usata
13
Viadana (MN)Concessionario
Specifiche tecniche di Audi A5 Cabrio 2.0 TFSI S tronic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.984 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 140 KW (190 CV) 4.200 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 250 km/h 0-100 km/h 6,3 secondiAudi A5 Cabrio 2.0 TFSI S tronic Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Audi celebra i 50 anni dell’iconico 5 cilindri: ecco cosa cambia per il motore più amato dagli appassionati
Nel 2026 il motore a cinque cilindri di Audi, autentico simbolo del “Vorsprung durch Technik”, compie 50 anni. Nato sulla seconda generazione della Audi 100 del 1976, ha attraversato decenni di evoluzioni, successi sportivi e modelli iconici, fino all’attuale 2.5 TFSI da 400 CV che alimenta la Audi RS 3. Oggi, con l’ombra della normativa Euro 7, il suo futuro non è scontato: sarà una leggenda destinata a fermarsi o un mito pronto a evolvere?